CREDITO ALLE IMPRESE

Acquistare un macchinario per ampliare la propria offerta con nuovi prodotti, modernizzare le proprie strutture o avviare un progetto a medio-lungo termine: sono tutte azioni strategiche a garantire la competitività di un’azienda sul mercato e alle quali corrispondono investimenti di media entità che tuttavia difficilmente trovano un sostenitore nella banca. Nell’era del credit crunch, infatti, le possibilità di accesso al credito per le imprese si sono fortemente ristrette, soprattutto per quelle di piccole e medie dimensioni, per le quali è comune incontrare difficoltà.

Normalis permette alle imprese di intraprendere in tempi rapidi le azioni necessarie a portare la propria attività al livello successivo, fornendo loro, grazie alla sua innovativa piattaforma, una soluzione di credito alternativa a supporto delle molteplici esigenze aziendali.

Normalis eroga finanziamenti alle imprese con tutti i vantaggi di una piattaforma online:

Potrai registrarti online gratuitamente e in pochi semplici passi Dopo aver completato la registrazione, riceverai gratuitamente un’offerta indicativa da parte del nostro team di analisti La nostra proposta ti soddisfa? ll credito ti verrà erogato immediatamente!

Normalis sceglie la flessibilità per soddisfare le svariate esigenze di credito alle imprese: potrai estinguere il prestito anticipatamente, completamente o parzialmente oltre che senza costi aggiuntivi.

 

Translate »
Cookie Consent with Real Cookie Banner